[Serie A - XXX giornata] Jesus predicava l'uguaglianza di tutti: ma nel 2024 la lotta al razzismo è ancora in una fase Acerbi

Sabato 30 Marzo

Ore 12:30 Napoli - Atalanta DAZN

Ore 15:00 Genoa - Frosinone DAZN

Ore 15:00 Torino - Monza DAZN

Ore 18:00 Lazio - Juventus DAZN

Ore 20:45 Fiorentina - Milan SKY DAZN

Lunedì 1 Aprile

Ore 12:30 Bologna - Salernitana SKY DAZN

Ore 15:00 Cagliari - Verona SKY DAZN

Ore 15:00 Sassuolo - Udinese DAZN

Ore 18:00 Lecce - Roma DAZN

Ore 20:45 Inter - Empoli DAZN

3 Likes

Ma è ancora mercoledì, vai a fare il ponte come i ricchi, dì la verità

Magari :asd: è l’astinenza da calcio giocato :autsisi:

Ma non c’è manco la partita aperitivo del venerdì, che merda

volevo chiedere al talantino se fosse possibile avere i 3 punti, cosi’ aggratis.

tanto voi cmq non ve ne fate un cazzo, dai…su…accordiamoci :mmh:

poi dopo la partita ce ne andiamo a mangiare na pizza sul lungomare tuttiassime…eh? che dici? deal?

Madonna, ecco il solito furto, oh, incredibile ogni volta ve ne danno uno.
Ancora graziato per il cartellino, questa era espulsione comunque e vedi, cioè cazzo, assurdo e poi fate questi gol di culo immeritati.
Ecco, bon, basta, solita polemica ma a 'sto punto è chiaro come il sole che è proprio una Marotta League.

Mi sono portato avanti ragazzi :ubersisi:

2 Likes

[cosa estremamente cinica di cui mi vergogno pure io a dirla]

CENSORED

CENSORED

CENSORED

[/cosa estremamente cinica di cui mi vergogno pure io a dirla]

Oramai Inter senza vergogna

Voglio partecipare anche io al giochino. Va’ Barella come simula!

6 Likes

Per un momento ci sono cascato, mi ha insospettito la mancanza di maglia nerazzurra

2 Likes

Ma siete ciechi? E’ Chiesa, come fate a non riconoscerlo dalla divisa bianconera

E comunque sto rigore è ridicolo, devono cambiare la.regola

1 Like

Aspettiamo con sommo gaudio il milanrigore pasquale.

E ovviamente Tudor ci scoperà il culo, visto e considerato che ci presentiamo con l’attacco delle meraviglie Chiesa - Kean :rotfl:

Manco un “chiagni&fotti” decente siete più un grado di fare :face_with_hand_over_mouth:

2 Likes

Ma l’ultima di acerbi l’avete letta?

https://twitter.com/ValerioMoggia/status/1773632808763670839?t=IWsNSX-sCndrg2Zg-ujYSQ&s=19

“Eh signora mia, dove andremo a finir? tra poco condanneremo pure altri insulti razzisti”

Lo fa di proposito non è possibile :asd: poteva dire pure ebrei e napoletani già che c’era. :rotfl:

1 Like

Un tesserato a cui viene permesso di comportarsi così in campo e fuori è indice di una società (mi limito al “calcistica”) di imbecilli.

vabbe non c’è la fa poverino

edit

ma non capite, il campo da giuoco è l’arena dei moderni gladiatori, i milionari in mutande

È opera di Marotta.

Sta facendo ridurre il valore di Acerbi sul mercato, per poi ri segnarlo con un contratto da morto di fame perché non avrà altre offerte.