poteva succedere ed è successo. [Tonno edition]

comuqnue quando penso a che cazzo combinano per farmi avere il tonno in una latta

1 Like

Comunque sì il tonno è il salva pasto per eccellenza, lodate il tonno :lode:

cmq io da anni preferisco lo sgombro :sisi:

1 Like

Ottimo con l’insalata di arance :sisi:

va bene nonno, ora torna in poltrona che sta iniziando l’eredità

e’ anche l’animale piu’ veloce del mondo :ubersisi:

1 Like

obbligatorio:

6 Likes

Qualche giorno fa sono passato allo spaccio Carli ad Imperia, prendo due scatolette di ventresca senza guardarci troppo e vado alla cassa. 20€ :crasd:

Diciamo la verità il tonno riomare fa cagare i morti.

3 Likes

Tutto il tonno in scatola che costa “poco” fa cagare, ad oggi. È abbastanza inevitabile col prezzo di base che ha il tonno.

comunque io da quando avevo scoperto questa classifica di greenpeace :

compravo solo :asd: omar

Sei invitato a Tallinn, così impari ad essere grato per quello che si ha in Italia.

Il tonno Nixe del Lidl è una merda tale che mi chiedo come si possa comprarlo dopo la prima volta, al di là di qualsiasi altra considerazione :asd:

1 Like

in belgio si trova parimenti solo riomare come tonno italiano :asd:

io me lo faccio mandare con il famoso “pacco da giù” da mio padre che mi manda quello siculo

uno dei miei preferiti è COALMA :love:

scrivi sulla pagina facebook di mareblu, c’è caso che ti mandino una bella fornitura di tonno a gratis.

una volta mi è capitato di prendere un kitkat ad una macchinetta ed era tutto cioccolato non aveva il wafer dentro. ho scritto sulla loro pagina facebook e mi hanno chiesto il mio indirizzo per mandarmi un pacco regalo per scusarsi. mi è arrivata una lettera di scuse e 4/5 pacchi di baci perugina :asd:

io ne ho provati una marea (:asd: ) e solo il riomare mi paice

Domanda da completo ignorante, ma nel baltico non dovrebbero pure esserci i tonni?

mi sento come il tuo avatar

Però non puoi farci la pasta per dire.

I paesi baltici sono già al di fuori dell’area di commestibilità.

13 Likes