Nuove Twitch guidelines contro la nudità

no tiktok nemmeno c’era :asd: è nato come ban o foto rimosse legit su fb e instagram (lontano 2013/14). da lì è iniziato il trend di metterle volutamente :asd:

su ig ci sono account appositi che fanno raccolta. ma c’è di molto peggio :asd:

allora è il momento giusto per postare questo video che non sapevo cosa farci. ti suggerisco questo

yt ha tutta una sua parte weird.

1 Like

Severo ma giusto.

il covid è stato troppo poco
troppo poco, vi dico

1 Like

occhio che se hanno 20 anni poi gnr e xanth infartano

Fai le cose per bene

@gnr e @xanthh

20 anni mi sta meglio in realtà, magari è già diplomata

1 Like

Gia diplomata? ma sei matto, troppa indipendenza a quel punto :asd:

1 Like

Non le riesci a crescere bene

4 Likes

“Mh è un po’ che non vengo bullizzato, perché non ritiro fuori quel discorso in cui l’unico d’accordo con me era Krudar”

6 Likes

:spy:

2 Likes

Sono un po deluso che nessuno ha notato il capolavoro nascosto nel secondo post :no:

1 Like

WTF

https://twitter.com/trunarla/status/1773444532186845211?s=19

5 Likes

Dovrebbero pagarci che siamo gli unici che riescono a far generare un traffico verso il forum che google spostati :asd:

Ed in quel caso dicevamo cose sacrosante @Krudar ma si era formata la lega degli amichetti della polizia morale.

Ma la scimmia che guida? :love: :love:

In effetti :asd:
“Giochi proprio col culo!”

Il problema è che d’accordo ne erano parecchi, se vuoi te li quoto, però fare finta di non leggerli probabilmente è più cool per te? Gli altri che erano d’accordo solitamente tacciono perché avere un’opinione qui dentro diversa dalla massa di nerd bitorzoluti vuol dire avere la gang attaccata ai coglioni, e non tutti hanno la mia sopportazione o voglia di surfare il flame.

Ps: Lavati.

Pps: È la prima volta che ti leggo, non ce l ho davvero con te :asd:

2 Likes

Ma se ci laviamo poi saltano via tutte le croste e non sentiamo più quello che dite. :(